Da questa mattina ho continui avvisi di “elementi dannosi” in C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\Quarantine.
La cartella “Quarantine” si sta popolando sempre di più di elementi con estensione “.data” e “.info”.
anche la sottocartella Quarantine\Temp si sta popolando di file.
Malwarebytes Antimalware non rileva infezioni. Cosa posso fare per risolvere ed evitare di saturare il disco ?
Penso che otterrete ulteriori commenti o risposte, se si usa un traduttore per tradurre da italiano a inglese, come molte più persone parlano inglese che italiano. La speranza che si ottiene la risposta che hai bisogno!
[I think you will get more feedback or answers if you use a translator to translate Italian to English, as many more people speak English than Italian. Hope you get your answer you need!]
Unfortunately translators are not very helpful in translating Italian-English or English-Italian. That because grammar is completely different.
Btw here there are members like fuco, really helpful!
Sfortunatamente i traduttori non sono di grande aiuto nelle traduzioni italiano-inglese o inglese-italiano. Questo per via della grammatica completamente differente.
In ogni modo qui ci sono utenti disponibili e di grande aiuto come fuco.