BUG comodo 4, blocco invio pacchetti

Me ne sono accorto xkè ho deciso di togliere comodo 4 e il problema è scomparso immediatamente. Installazione pulita su pc pulito formattato, cerco di uppare diversi file su siti di hosting e quando torno a vedere (al mattino ad esempio) a che punto sono scopro che l’upload si è interrotto xkè si sono verificati degli errori e la connessione sembra che sia in letargo. Così ho voluto verificare di persona cosa accade, durante l’upload ad un certo punto (se non si fà altro) i pacchetti non vengono più inoltrati, perciò “ci si ferma”, per sbloccare questa situazione devo aprire a mano un sito web, cioè dare un segno di vita, e così facendo riparte anche l’upload.

Che cosa può essere?

Forse hai regole troppo restrittive per svchost.exe, prova a controllare gli eventi del firewall, oppure imposta questa regola per svchost.exe: Allow TCP or UDP Out any, any, any, any e prova di nuovo, IMO non avrai problemi.

Altro che colpa di comodo, si è spaccato il DSLAM di zona dove abito, ecco xkè tutti quegli errori! Scusami sirio, ma appena ho tolto comodo e ho uppato qualcosa, vedendo che funzionava ho subito dato la colpa a lui.

:-[

Ormai è un vizio: tutti danno sempre la colpa a CIS ;D

Alla prossima.