block fragmmented ip datagrams

Salve a tutti

In attack detection settings/miscellaneous cè la casella block fragmented ip datagrams di default mi viene consigliato di spuntare la casella però quando uso emule la rete kad mi ricerca poco e niente, invece se tolgo la spunta a la casella
la rete kad mi cerca moltissime cose.
questo capita perchè la rete kad è tutta frammentata
quello che volevo sapere invece è se la casella la posso lasciare sempre deselezionata anche durante la navigazione

facendo cosi il livello di sicurezza puo scendere??? Come si puo prendere un attacco dal dos??
Ringrazio in anticipo chi puo rispondere alle mie domande

Sera,

Se si è deselezionata prima di allora non sarà inferiore la vostra sicurezza.
Fondamentalmente, quando si seleziona “Blocca pacchetti frammentati” Quella appena aggiunto un altro sicurezza, ma in cui può o non può diminuire la vostra velocità di Internet o di connettività,
■■■ Protegge il computer da attacchi come DOS e altri metodi

CG
ha fatto presente aiutare?

buona sera

grazie per avermi risposto

vi mando uno screenshot di come ho impostato miscellaneous in attack detection setting

lasciandolo cosi ho un buon grado di protezione???

ho devo spuntare anche le altre caselle???

bona serata

[attachment deleted by admin]

Sera

Se non inviare tali pacchetti allora deseleziona essa,
Se non è possibile lasciare selezionata.

Le altre opzioni sono per coloro che sono paranoico e vogliono più sicurezza, ma attualmente si dispone di standard di sicurezza potente.

così si sono ok

Forse questo aiutarti?

CG

Cianfuegos, sei pregato di attenerti a queste disposizioni:
Come Postare Correttamente un Messaggio sul Forum.

Postare più messaggi dallo “stesso contenuto” come hai fatto anche qui:
https://forums.comodo.com/italiano_italian/regole_per_emule_con_comodo_firewall_3-t14733.0.html;msg201227#msg201227
non va bene per niente. >:(

Usando la funzione di ricerca del forum con chiave “Block Fragmented IP Datagrams” trovi già la risposta alla tua domanda.

La ricerca porta a questo topic:
https://forums.comodo.com/empty-t3446.0.html

… di cui la tua domanda è, in pratica, un “Triplone” più che un doppione.

Quindi, riassumendo (si spera una volta per tutte), il “Block Fragmented IP Datagrams” non ha nulla a che vedere con eventuali interferenze con la ricerca KAD, e sarebbe bene tenerlo attivo (con il segno di spunta).

Ciò che influisce è invece l’opzione “Do Protocol Analisis”, la quale si può tenere disabilitata senza problemi per effettuare le ricerche KAD.

Se poi si riscontra che anche disabilitando l’opzione “Block Fragmented IP Datagrams” la ricerca KAD migliori ulteriormente, tanto di guadagnato. Disabilitare questa opzione non comprometterà la sicurezza del firewall.

Comunque tutte queste problematiche sono inoltre già ampiamente discusse nel topic:
Regole per Emule con Comodo Firewall 3che va letto in tutta la sua completezza.

A buon fine leggere anche qui:
Comodo Firewall: Problemi di Connessione - Uso di P2P - KAD.

ok

scusa questa è stata la prima volta che ho scritto in un forum ed ho capito come devo comportarmi

la prossima volta no capiterà più

ciao