blizzard downloader

salve a tutti, qualcuno ha riscontrato il seguente problema:
nonostante siano state aperte le porte specificate per il blizzard background downloader (80 4000 3724 etc etc) la velocità di download è veramente bassa.
Ho controllato le connection info ed è evidente che scarica SOLAMENTE dai server blizzard tramite la porta 80 mentre non scarica tramite peer to peer, sembra che blocchi il download mentre permette l’upload.
grazie

PS come fa a non riconoscere la firma digitale della blizzard per world of warcraft???

http://img838.imageshack.us/img838/3633/bliz.png
strano, io vedo che la blizzard è riconosciuta come società sicura, quindi non so dirti perchè a te non è riconosciuta… Tornando al downloader quando l’ho usato io funzionava correttamente… non so se scaricava o meno in P2P però scaricava, controlla il registro di COMODO Firewall e vedi se il firewall blocca qualche connessione del downloader… Per quanto ne so la patch da 5GB è uscita da poco e i server saranno intasati :wink:

credo che il download sia lento per i server intasati allora…

per quanto riguarda la Blizzard come produttore fidato non so che dirti, avevo controllato anch’io (infatti nessun problema con starcrraft), ma quando ho avviato wow la prima volta il defense + ha rotto davvero le scatole :slight_smile: ho fatto aggiungi a produttori sicuri e non mi legge la firma digitale. ho dovuto autorizzare tutto in manuale…