Avast 5.0 + Comodo firewall vanno d'accordo?

Ciao a tutti!

Ho finora usato come antivirus l’ottimo Avira free, ma dopo aver provato l’ultima versione di Avast (5.0) sul notebook di mio fratello devo dire che mi ha notevolmente impressionato ed è migliorato tantissimo su molti fronti… ad esempio sulla velocità di scansione rispetto alle versioni precedenti… e così ho deciso di installarlo anch’io sul mio PC Desktop. Ora quello che vi voglio chiedere è se l’ultima versione di Avast va in conflitto con Comodo firewall. Ve lo chiedo perchè ho letto che in passato ci sono stati dei conflitti di Comodo con Avast… questo l’ho letto su softonic.it e precisamente qui: http://comodo-firewall.softonic.it/

Posso installarlo tranquillamente oppure è meglio se mi tengo Avira (che pure lo reputo un ottimo antivirus)? Voi avete riscontrato problemi di incompatibilità con l’ultima versione di Avast?

Aspetto vostri consigli. Ciao e grazie a tutti! :slight_smile:

Io uso Avast 5 e Comodo Firewall-Defense+ senza alcun problema di sorta!

Anche io li uso entrambi senza problemi. :wink:

ho scoperto pero che durante il ripristino di sistema, quando è ora di caricare la schermata finale avast 5 dà qualche problema (non carica la schermata ). Ora non so se è comodo o avast!!! kmq per il resto funzionano benissimo.

Ok, grazie mille ragazzi!

Solo una curiosità: secondo voi come mai nelle precedenti versioni c’era qualche problema di incompatibilità come dice il sito softonic? Voi avete mai riscontrato questo tipo di problemi?