attenzione net framwork 1.1 sicurezza

ieri 20/12/2009 ho scaricato framework 1.1 da filehippo per poter usare un programma che lo richiedeva dopo aver installato spengo il pc al riavvio oggi ho riscontrato che era stato modificati il colore della pagina iniziale di windows da nera a rossa e era stato generato un user con nome asp.net , non so se gia capitato a voi segnalo per eventuali blocchi perr firewall e antivirus non so se questa cosa puo aver generato buchi nel sistema sto pensando di formattare se avete info in merito sarebbero gradite marco

Ciao bmarco68,

premetto che .NET framework 1.1 lo scaricherei solo da Microsoft anche se filehippo lo considero una fonte sicura, comunque è normale che dopo l’istallazione ti trovi l’utente asp.net, per il colore rosso non so cosa dirti ??? …te lo fa sempre?

Sono in accordo con quanto scritto da Sirio.
Comunque secondo me non è regolare il desktop rosso, poi potrebbe anche esserlo.
In generale gli aggiornamenti ed i moduli aggiuntivi come Framework li puoi scaricare direttamente con l’update di Windows, che non solo è sicuro al mille per cento, ma anche decisamente più veloce della media dei server che ci sono in giro.
Che antivirus hai?
COMODO si è allarmato?
Se ne hai voglia, prova comunque a fare una scan online qui: ESET Online Scanner | ESET, e se hai tempo poi dopo anche qui: http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html.
Credo comunque che tu sia sostanzialmente a posto, però almeno una scan online la farei.
Non ti costerà nulla.
Poi fai sapere l’esito.
Buon Natale.