Attack Detection Log Scan ports using P2P - where is it !?

;D

Dear Comodo Team Thks 4 your Gr8 Internet Security!!!

Now that I’am triyng Comodo Internet Security, the only thing I cant find it’s the LOG of Attack Detection when I use P2P programs like Utorrent and Emule - Scan of the doors of my pc !!!
Where should I seek to find It ? Even with no report of this Attacks that happens when U use P2P software I am SAFE - NO PENETRATION RISK Comodo would stop this scan activity from Internet to my Pc?
Should I upgrade to the Professional to be able to see this Logs !?!? I’am running my pc with Vista Sp2 64 bit
pLEASE lET ME KNOW !!! Very Thks !!!

Go to Firewall/View Firewall Events.

Regards,
Jose.

Thank you Jose_Lisbon :slight_smile:

Welcome star trek :slight_smile:

This board is not correct to set your question, this is the Italian subsection, if you want further help you must post in the international section, for example here (link).

(:WAV)

Edit: Topic moved

;D

Ciauz! E’ vero ho scritto in english sulla sezione Ita he he he …!!!
VORREI PROVARE IL COMODO PRO soprattutto se le opzioni del firewall sono piu semplici da configurare di quello Free…quando clicco x provarlo x un mese non si capisce bene xke devo dargli tutti i dati della carta di credito ma scusa se lo devo solo provare xke questo ??? e se dopo non mi trovo bene mi caricano l’abbonamento lo stesso ??? NON SI CAPISCE BENE COME FUNZIONA il meccanismo di prova!!! XRO LOvorrei provare solo se mi dite ke rispetto alla versione FREE e’ gia configurato meglio senza dover settare troppe regole di qua e di la…in poche parole solo ALLOW o BLOCK e BASTA…!!! X FAVORE fatemi sapere GRAZIE MILLE !!!

Ma scusa, ora che ti ho spostato nella sezione internazionale mi scrivi in italiano…???

Non ho mai provato la versione PRO, comunque, penso che i dati servano come garanzia.
La differenza con la versione free di CIS, sta proprio nel fatto che hai 24 ore su 24 il supporto a disposizione per risolvere tutti gli eventuali problemi.

Ora che sei qui, riscrivi il messaggio in inglese, forse c’è qualcuno che sa spiegarti meglio. :wink:

Saluti.