aiuto vi prego!

ciao a tutti mi serve aiuto urgente! ho fatto il backup di dati tramite dvd per un totale di 25 dvd (un paio di questi da 8.5gb)… sono tutti file iso di programmi che utilizzo per lavorare e dati su lavori salvati sul pc… ora facendo il ripristino arrivo a fare il secondo e quando metto il terzo dopo una decina di minuti massimo un quarto d’ora mi dice che non è stato possibile continuare, dice che l’immagine è corrotta e mi da l’errore 14… pazienza per i dvd ne ho, ma non vorrei perdere i dati! fosse un’errore al ventesimo dvd capirei ma cristo al 4! ma dai! e fortuna che il 98% delle foto le avevo salvate tempo fa su sistemi cloud altrimenti qui starei a bestemmiare tutti i giorni su questo programma! vi prego davvero di aiutarmi, questa non è la prima volta che formatto il pc ma la prima che mi affido ad un sistema di backup (solitamente mi affido al vecchio copia e incolla su HD esterno ma si è rotto poco tempo fa) e me ne sono davvero pentito…

chiedo scusa in anticipo ma sono davvero frustrato dall’idea di dover perdere tutto…