Aiuto - File bloccati

Salve a tutti,
da poco tempo uso Comodo Internet Security free, nella versione Defense+ e Firewall.
Ne avevo sentito parlare bene in diversi siti e l’ho installato.

Vengo al mio problema.
Ho provato a bloccare un programma eseguibile e ho provato a lanciarlo come sandboxato. Fin qui tutto OK.
Il programma eseguibile mi ha creato una cartella e, dopo due intere giornate di lavoro, diversi files di dati.
Il problema è sorto quando volevo esportare i dati su un altro pc.
La cartella non si poteva vedere in nessun modo con Esplora Risorse o tramite DOS, e tanto meno i files.
A questo punto, preoccupato, ho rimosso il programma dalla lista dei programmi bloccati ed ora non vedo più né la cartella, né i files.

Devo dire addio a due giorni di lavoro oppure da qualche parte sul pc dovrei riuscire a recuperare crtella e files?

Vi prego, aiutatemi… altrimenti grazie lo stesso, mi tocca rifare tutto.

ciao trizzio,

benvenuto nel forum!

Allora, a quale cartella ti riferisci quando dici

I programmi avviati nella Sandbox creano ciò che dovrebbero creare nel PC in una “cartella di quarantena” in modo che non possano fare danni…

Tale cartella si trova in “C:\VritualRoot”, al suo interno troverai i file creati dall’eseguibile avviato in Sandbox. Tale cartella è Nascosta quindi per visualizzarla devi abilitare “Visualizza file e cartelle nascoste” dalle “Opzioni cartella” di Windows

Tanti saluti

GRAZIEEEEEEEEEE!
il tuo consiglio ha funzionato alla perfezione,
quasi non ci contavo più
sei stato gentilissimo ed efficientissimo

questo forum è veramente utile

buon natale

perfetto…

buon natale anche a te!