aggiornamento automatico da CIS 4.1 a CIS 5.0

ieri ho avuto l’aggiornamento automatico da CIS 4.1 a 5.0.

precisando che è sempre meglio disinstallare le versioni precedenti e fare un 'installazione pulita da zero delle nuove versioni,comunico che la 5.0 si è installata alla grande !

:comodorocks:

buono a sapersi!!!

Nicko ho letto nel post dello score di CLT che la tua versione di CIS è la 5.0.163652.1142… facendo l’aggiornamento dal 4.1 ti ha installato questa versione?
Te lo chiedo xkè io ho fatto un’installazione pulita qlk settimana fa, quando è uscito CIS 5 e mi ha installato la versione 5.0.162636.1135, e adesso pur ricercando un nuovo aggiornamento con l’updater automatico non mi da nuove versioni!!!

Sicuro che la tua versione sia la 5.0.163652.1142??

Grazie

si,mi ha installato proprio codesta versione… :slight_smile:

[attachment deleted by admin]

2 versioni differenti a seconda del tipo di installazione (upgrade o installazione pulita)???

Strano, anche io che ho effettuato un installazione pulita ho la 5.0.162636.1135, e non mi da nessun aggiornamento… ???

confermo anche io…da aggiornamento automatico,versione 5.0 1142.

forse la versione per l’aggiornamento è stata “fixata” per rimanere con le precedenti regole. infatti se metti le regole in una versione installata senza aggiornare non funzionano bene…

Idem, come Ellegi, installazione pulita… ho la versione xxxxxx.1135

ragazzi a quanto pare è stato confermato che è solo una versione di upgrade da CIS 4 …
nessuna novità in questa “nuova” versione 1142…

versione 1135 o 1142 che sia sono la stessa cosa… forse la diversità è dovuta a quello che ha detto TirpitzITA…