Aggiornamento alla versione 3.13.125300.577

Oggi ho installato l’aggiornamento di Comodo ovvero la 3.13.125300.577 e il mio pc non funziona più!!!
Continuo ad avere ogni 5 min tentativi sospetti bloccati da defense+
Ho la CPU che lavora sempre al 100% ed aprire files o browser è quasi impossibile
Avira Antivir Personal non mi trova Virus.
Che devo fare?
Help Me

Editato dal moderatore per la modifica del titolo

[attachment deleted by admin]

Ciao Kiowa :slight_smile: benvenuto nel forum.

Purtroppo questo aggiornamento ha creato non pochi problemi, io non ho avuto alcuna notifica e sono sempre alla build 574, altri, come te, l’hanno ricevuta ed una volta aggiornato si sono accorti di avere problemi di vario genere.

Per te e gli altri che hanno aggiornato è stato rilasciato un nuovo aggiornamento… una volta eseguito riporterà la versione alla build 574 per correggere gli errori.

Sirio…grazie mille per il benvenuto ;)…e per la tempestività di risposta!!! :-TU
Effettivamente oggi ho ricevuto il nuovo aggiornamento e Comodo ora riporta la versione 3.13.121240.574 e le cose sono migliorate…ma ho ancora dei preblemi, inferiori a quelli precedenti ma tuttora esistenti.
A) Spessissimo il sistema va in Down e le applicazioni non rispondono più per quasi 30 sec (prima il triplo)a seguito di azioni (Firefox in apertura schede,jump tra le stesse) lettura e-mail, caricamento files,ecc.
B) Defense+ rileva ogni 5 min e blocca tentativi sospetti di Win\sys32\taskeng.exe su obiettivo win\sys32\svchost + msfeedssync + racagent inoltre cfp.exe di Comodo Internet Security
Ti allego i log in pdf

Ringraziandoti anticipatamente per tutto quello che potrai fare,…ti auguro un Sereno Natale ;D
Ciao
Kiowa (Raffaele)

[attachment deleted by admin]