Addio Comodo, benvenuto Comodo ^_^

Un saluto a tutti, complimenti per la nuova suite Comodo Internet Security, che funziona meravigliosamente. L’ho installata su una decina di computer, con soddisfazione dei clienti e la certezza di aver adottato un ottimo prodotto. Quindi adio Comodo e benvenuto Comodo. A questo punto ho solamente un paio di perplessità, per questa suite, valgono le regole di configurazione per Emule, come per il firewall 3.0 ? E ancora, tempo addietro Srosa mi aveva ucciso Comodo, malgrado abbia disinstallato tutte le chiavi manualmente, non posso installare la nuova suite, poichè risulta ancora presente la vecchia versione, ci sarà ancora qualche pezzo che vaga ^^, esiste un tool di pulizia, o una locazione precisa dove posso andare manualmente ad intervenire per poi installare la nuova versione? Non vorrei fare come il calzolaio che va in giro con le scarpe rotte, usando un antivirus che confonde file di sistema con virus e installando Comodo ai miei clienti ^^
Cordialità
Albi

Cerca in “important topics” e troverai la risposta.

Ciao.

Ciao,

esiste l’ottimo COMODO Windows Tweaker, in questo caso l’utility interna “Registry Cleaner”:

https://forums.comodo.com/diskregistryprivacy_cleaner_and_total_system_utilities/comodo_windows_tweaker_105593113_beta_released-t30448.0.html

Grazie ^^ ho fatto tutto a mano, si lascia installare, ma alla fine esce una finestrella “Rollback Done” ghghgh mi sa che fra un po’ formatto ^^
Albi

Una “sana” formattazione, a volte, è meglio che stare a combattere inutilmente per giorni interi (il buongiorno si vede dal mattino).
Meglio se fatta pure a basso livello, riempendo tutto il disco di bei “0”. :slight_smile: