Active virus shield

Dunque,ho visto ke anche altri hanno avuto problemi nell’accoppiata comodo firewall,active virus shield…il problema è ke,dopo aver dato “permetti” a tutte le richieste dell antivirus,dopo un paio di giorni non riesco più ad aggiornare le definizioni all’antivirus…se tolgo il firewall,tto ok…ho persino provato a mettere “permetti tutto per questa applicazione”,ma niente …ho pensato che magari è un problema di incompatibilità(ho già provveduto ad avvisare la comodo)…
anke a qualcun altro succede questo?E come ha risolto…ke balle…

Dunque,ho trovato la risposta da solo!Basta permettere a svchost.exe(di default blocca tutto il tcp e l’udp in e out),in uscita su udp,all’ indirizzo ip 193.70.152.25…e al momento del download,l’antivirus va perfettamente!L’ho capito guardando i file di log…Ke putenza ke sono (:KWL)

Benvenuto nel forum. (:HUG)
Sono felice che hai trovato una soluzione.
Active virus shield mi da rpoblemmi di incombatibilita e non lo posso provare

problemi di incompatibilià?E cn cosa?strano però…cmq è un vero peccato,perchè dagli ultimi test risulta avere la più alta rilevazione di virus assieme alla versione ceommerciale di kaspersky

Al mio sistema da un incompatibilità con peerguardian e con l’ interfaccia grafica di windows. :-\

ps. comunque mo sto provando CAVS2 e sempra molto prometente ;D