Active Virus Shield

Qualcuno usa Comodo Fw e Active Virus Shield? (Versione gratuita di Kaspersky) Vorrei sapere se sono compatibili…

Io li ho installati da circa 1 mese ed non ho mai avuto un problema sul mio Toshiba M40-282 (Centrino).
Mentre su un Acer con Pentium III Comodo mi ha dato qualche problema con emule e con l’upload.
Secondo me, se ad AVS affianchi Comodo e magari due software HIPS come Geswall e MJ Registry Watchter ottieni una configurazione molto sicura, stabile e soprattutto senza uscire un euro.

Ho provato, ma a me da problemi “crash e connessione a internet”…tornato subito ad AntiVir…

Non Credo che active virus shield e incompatibile con CFW. Ma comunque da A.V.S. puo dare incombatibilità con vari sistemi e drivers. Lo provato in 2 pc. Al primo non riuscivo a entrare in windows ed al secondo tutto andava bene per i primi 20 minuti, dopo mi distrugeva làinterfaccia grafica di windows, le finestre non apprivanno e nopn riuscivo a speniere o riavviare il pc.

La cosa buona è che il suo uninstaller funziona bene e dopo la disinstallazione non lascia tracie del programma.

Almeno l’ uninstaller funziona bene…per il resto è un disastro…comunque Comodo FW & AntiVir sono un’ eccellente accoppiata…

Disastro ? Forse è incompatibile con qualcosa del tuo sistema, software o hardware, io uso AVS da quando è uscito, Comodo da 3-4 mesi e non li ho mai visti litigare. (:LOV)
Io di sicuro finché resta free non lo mollo, dopotutto Kasperski è in testa alle classifiche dei migliori AV.

Insieme ad AntiVir…guarda qui

http://www.suspectfile.com/report.php

http://www.av-comparatives.org/

in realtà anke io ho riscontrato qlke problema con antivirus shield,ma ho risolto con una regola su svchost!Vedi post dallo stesso titolo uguale in cima al forum

dove trovo questo svchost??? mi guidate???

alla cartella c:\windows\system32

dunque,devi controllare che il svchost NON sia bloccato su tcp e udp in uscita,non è difficile!

e anche in entrata,sorry!In pratica se trovi il svchost per qlke motivo kiuso in entrata e in uscita,l’antivirus non si aggiornerà mai!!