2 problemi importanti

Ragazzi, comodo mi ha superato tutti i tests e ne sono felicissimo. Però ho dei problemi: premetto che ho lasciato tutto di default e non ho creato nessuna regola, però 1) non riesco a fare l’update di windows (forse devo settare svchost.exe, qualcuno mi dice come fare?) e 2) non posso disconnettermi, cioè se clicco disconnetti in basso a dx sull’icona, essa non sparisce e non posso + riconnettermi a meno che non riavvi il pc. Secondo me è un bug…
Uso AVS come antivirus e non vi sono incompatibilità…
GRAZIE A TUTTI!
:slight_smile:

Ciao, e benvenuto nel forum (:HUG)

1. Devi dare accesso a svchost.exe per lasciare che l’aggiornamento va a buon fine. Vedi se svchost.exe viene bloccato nel application monitor ed elimana la regola che lo blocca. Dopo riprova a fare l’aggiornamento. E sè esce un avviso da CFP per scvhost.exe dagli l’accesso alla rete.

2. Questo deve essere una incobatibilità con Active virus shield. Nel mio computer AVS e CFP non vanno per niente d’accordo.Ti suggerisco di provare a installare Antivir oppure Avast che non danno nessun problema di incombatibilità con CFP.

che tu sappia quest’incompatibilità verrà risolta con la versione 3 di comodo?

Concordo in pieno! AVS e Comodo non vanno per niente d’accordo e se ne è già parlato in questo topic:
https://forums.comodo.com/italiano_italian/problema_grave_pc_completamente_bloccato_in_upload-t4426.0.html
Adesso sono passato ad Antivir che è altrettanto ottimo e tutto va alla grande.