Author Topic: Rilasciato COMODO Time Machine 2.8.155286.178  (Read 40192 times)

Offline kRel

• Comodo Family Member
Re: Rilasciato COMODO Time Machine 2.8.155286.178
« Reply #15 on: June 24, 2011, 09:06:19 AM »
Posso dire la mia ????

TM quasi certamente farà bene il suo lavoro, ma alla fine non conviene creare una immagine completa del s.o. a scadenze prefissate?

D'obbligo una prima immagine, senza SW con i soli driver per tutto l'hardware che vogliamo far funzionare.

Una seconda immagine con aggiunto il tutto sw di base a cui non vogliamo/non possiamo rinunciare, ma di cui siamo assolutamente certi della pulizia da infezioni.

Queste due immagini dovranno essere mantenute SEMPRE sino a sostituzione dell'hardware. Quindi a seguire e senza voler stabilire una regola precisa, diciamo una nuova immagine ogni paio di mesi. Quella più vecchia verrà scalzata da quella meno vecchia e così via a rotazione.

Il vantaggio, con una immagine è che si ha un sistema operativo pulito e se abbiamo ben scelto quale immagine ripristinare, anche efficiente.

Non so se si può dire con un sistema di ripristino parziale tipo TM. - IMHO....

Nel caso sbagliassi, correggetemi. Ciao!

Offline alessandra.bolchi

• Comodo Loves me
« Reply #16 on: June 24, 2011, 12:43:47 PM »
Io la penso come te, kRel.
Ciao, Alessandra.

Offline rrico

• Newbie
  • *
« Reply #17 on: November 21, 2011, 03:51:38 AM »
Salve, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Comodo Time machine? Sembra non sia più supportato da Comodo? Siamo alla 2.9 beta? Ma c'è una comunità che lo aggiorna ecc. o il prgetto è morto e non val la pena usarlo in quanto non più supportato?
Grazie

Free Endpoint Protection
Seo4Smf 2.0 © SmfMod.Com Smf Destek