Author Topic: Rilasciato COMODO Offline Updater 1.0.43.33  (Read 39637 times)

Offline Caco

• Newbie
  • *
Re: Rilasciato COMODO Offline Updater 1.0.43.33
« Reply #15 on: November 07, 2009, 04:49:54 AM »
Stai parlando del log di COMODO Offline Updater?

Sì, accessibili cliccando sul tab Request Logs di COU.

Ieri ho sperimentato un piccolo problema. Avevo una macchina su cui c'era ancora CIS 3.5, sicchè l'ho aggiornata a CIS 3.12.111745.560 (l'ultima versione disponibile).

Il download degli aggiornamenti da COU falliva perchè questo CIS cercava come primo file un .cav inesistente, BASE_END_USER_v2864.cav, mentre l'ultimo presente in COU attualmente è il BASE_END_USER_v2832.cav

Il primo aggiornamente l'ho dovuto quindi fare con download.comodo.com, poi però è andato tutto a posto, oggi ha scaricato automaticamente gli aggiornamenti da COU e mi segna la data aggiornata, per cui penso sia tutto ok.  ;)

Offline niki89

• Newbie
  • *
« Reply #17 on: December 01, 2009, 07:28:03 AM »
ciao a tutti ho comodo antivirus 3.13 e ultima versione cou su tutti i compueter e su un server
ho impostato ha tutti i client che si devono connettere per aggiornamenti al server
quando si avvia il programma scarica solo i binari del programma ma le definizioni no. dando un errore di questo tipo :
updates loading for catalog av/updates311 failed. error message : i formati URI non sono supportati

nella configurazione nella connessione al server ho messo : http://indirizzo ip della macchina.
Dove ho sbagliato???

Offline sirio

• Global Moderator
  • Comodo's Hero
« Reply #18 on: December 04, 2009, 06:42:52 PM »
ciao a tutti ho comodo antivirus 3.13 e ultima versione cou su tutti i compueter e su un server
ho impostato ha tutti i client che si devono connettere per aggiornamenti al server
quando si avvia il programma scarica solo i binari del programma ma le definizioni no. dando un errore di questo tipo :
updates loading for catalog av/updates311 failed. error message : i formati URI non sono supportati

nella configurazione nella connessione al server ho messo : http://indirizzo ip della macchina.
Dove ho sbagliato???

Ciao niki89,
provato a dare uno sguardo al topic sul forum internazionale?
Trovi il link nel primo post.

Offline mattu

• Newbie
  • *
« Reply #19 on: March 03, 2011, 05:50:26 AM »
si può usare comodo offline updater con CIS versione 5.3???

Offline mirk1989

• Moderator
  • Comodo's Hero
« Reply #20 on: March 03, 2011, 08:47:29 AM »
si può usare comodo offline updater con CIS versione 5.3???

personalmente non lo utilizzo quindi non saprei dirti...
però credo di si  :-\ ... prova e facci sapere  ;)

Free Endpoint Protection
Seo4Smf 2.0 © SmfMod.Com Smf Destek