Salve a tutti.
Utilizzavo circa 1 anno e mezzo fa (o di più, non ricordo bene...) COMODO Firewall e mi ci trovavo bene. Perciò l'ho reistallato, ma, ahimè, noto che mi ha installato COMODO Internet Security Premium anzichè COMODO Firewall anche se il file exe scaricato era del firewall. A tal proposito vi chiedo se è possibile installare solamente COMODO Firewall (nell'installazione ho scelto anche di instllare solamente firewall senza chromodoro e geekbuddy) come lo era una volta..? Non voglio COMODO IS Premium in quanto ho già un antivirus efficace e che non mi ha mai dato problemi, ed inoltre mi scoccerebbe "Disattivare" l'antivirus in quanto l'icona sotto (nella tray) mostrerebbe sempre un punto escamativo e preferirei che me lo mostrasse quando c'è veramente un problema non solamente perchè l'antivirus è disattivato... pertanto: C'è un modo per installare, come prima, solo il firewall? Se si come?

Grazie a tutti.
(Ho letto le regole del forum, ho effettuato la ricerca, ma l'ultima discussione simile alla mia è stata fatta nel 2009 e spero che qualcosa sia cambiata..)