Dopo blocca di Comodo kmplayer non si apre.

salve,per errore ho dato “blocca” al firewall sull’apertura di kmplayer.
Quindi in seguito non sono riuscito più ad aprirlo.
Allora l’ho disinstallato e reinstallato,ma niente non riesco ad aprirlo…
come posso fare?

Ciao,
parli del firewall però penso che il problema sia nel D+. Dovresti cancellare nelle Policy Sicurezza Computer l’applicazione kmplayer, poi dovresti controllare se hai bloccato il suo l’avvio da parte di explorer.exe, nel caso dovresti correggere, nella guida trovi come fare.

ti ringrazio,è bastato fermarmi alla cancellazione di tutte le stringhe riferite a kmplayer,benchè avessero il consenso…poi ho cliccato su kmplayer e Comodo lo ha riconosciuto nuovamente…

:frowning: scusate se continuo questo post ma cambia il programma ma il problema è lo stesso…
adesso è l’update di avira-antivirus che non va dopo un errore mio,che l’ho bloccato con Comodo.
Ho fatto la stessa procedura,cioè ho cancellato tutte le stringhe riferite a antivir in defense+ ed ho verificato la finestra che allego…ma non ci sono programmi…come mai?

P.S. alla chiusura delle modifiche torna tutto come prima,senza chiedere niente…

[attachment deleted by admin]

Ciao,

a tutte le applicazioni di Avira potresti abbinare la regola predefinita Applicazione Fidata per non avere di questi problemi :wink: