Welcome, Guest. Please login or register.
March 12, 2010, 08:37:24 AM

Login with username, password and session length

370259 Posts
40973 Topics
93378 Members

Latest Member: phoenix1klm

Search:     Advanced search | Tag Cloud
+  Welcome to the Comodo Forum
|-+  International Comodo Forums
| |-+  International Comodo Forums
| | |-+  Italiano / Italian (Moderator: sirio)
| | | |-+  Comodo Firewall Ver. 3.12.111745.560 - Problemi aggiornamenti protezione
« previous next »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: Comodo Firewall Ver. 3.12.111745.560 - Problemi aggiornamenti protezione  (Read 1176 times)
RNCBRN
Newbie
*

« on: November 04, 2009, 09:08:16 AM »

Ho riscontrato questo inconveniente. Dopo avere installato alcuni aggiornamenti della protezione direttamente dalla Microsoft, al riavvio del computer il siystema non riesciva a concludere le relative operazioni, alcune icone sulla destra del desktop comprese quella di Comodo non apparivano, vieniva consumata tutta la ram a disposizione ed il systema si bloccava completamente. Dopo svariati tentativi, sono riuscito a risolvere il problema disintallando completamente Comodo Firewall ed ho reinstallato gli aggiornamenti. Tutto è andato a buon fine. Il problema era di Comodo Firewall. Non è che adesso ogni volta che scarico un aggiornamento debba disinstallare e reinstallare il programma. Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Tanto mi premeva comunicare, distinti saluti.
« Last Edit: November 04, 2009, 09:12:47 AM by RNCBRN » Logged
sirio
Global Moderator
Comodo's Hero

« Reply #1 on: November 04, 2009, 05:27:15 PM »

Ciao RNCBRN,

non credo dipenda da CIS, in passato è capitato però ultimamente nessuno riscontra questo problema...

I motivi potrebbero essere tanti, che sistema operativo hai? Usi CIS al completo (AV, firewall e HIPS)? Oppure usi anche altri programmi di sicurezza?

Hai seguito la guida della nostra sezione?

Come hai settato CIS?

RNCBRN
Newbie
*

« Reply #2 on: November 05, 2009, 08:33:06 AM »

Uso SpyBot, AntiMalware e Norton AntiVirus. Questi programmi non mi hanno mai dato problemi e nemmeno Comodo Firewall. E' solo ultimamente che mi si è creato il problema che ho descritto ed  ho risolto semplicemente disinstallando Comodo Firewall, caricando gli aggiornamenti Microsoft e poi reinstallando Comodo Firewall. Il motivo specifico però non riesco a capirlo.
Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti da parte della Microsoft, proverò di nuovo ad installarli e ti farò sapere.

Grazie
sirio
Global Moderator
Comodo's Hero

« Reply #3 on: November 06, 2009, 02:09:49 PM »

Grazie a te Smiley

RNCBRN
Newbie
*

« Reply #4 on: November 12, 2009, 04:09:56 PM »

Ciao! Ultimamente ho installato 2 aggiornamenti alla protezione di Windos XP e mi ha causato lo stesso problema. Ho disinstallato Comodo internet Security e riprovato a fare gli aggiornamenti e sempre mi si è presentato lo stesso problema. Alla fine ho insistito ed ho disinstallato anche Comodo System Cleaner. Il problema è stato risolto. Ho rifatto gli aggiornamenti e tutto OK. La versione di Comodo System Cleaner
che provoca questi inconvenienti è Ver. 2.0.110158.6. Mi correggo per quanto ho esposto nelle mie precedenti perchè il  problema non è Comodo Internet Security ma Comodo System Cleaner che alla fine ho disinstallato definitivamente. Rimango in attesa di una tua cortese risposta e consiglio.
Grazie
sirio
Global Moderator
Comodo's Hero

« Reply #5 on: November 13, 2009, 09:32:34 AM »

Ciao! Ultimamente ho installato 2 aggiornamenti alla protezione di Windos XP e mi ha causato lo stesso problema. Ho disinstallato Comodo internet Security e riprovato a fare gli aggiornamenti e sempre mi si è presentato lo stesso problema. Alla fine ho insistito ed ho disinstallato anche Comodo System Cleaner. Il problema è stato risolto. Ho rifatto gli aggiornamenti e tutto OK. La versione di Comodo System Cleaner
che provoca questi inconvenienti è Ver. 2.0.110158.6. Mi correggo per quanto ho esposto nelle mie precedenti perchè il  problema non è Comodo Internet Security ma Comodo System Cleaner che alla fine ho disinstallato definitivamente. Rimango in attesa di una tua cortese risposta e consiglio.
Grazie

Ciao,
ne avevamo parlato, ti ricordi?

https://forums.comodo.com/italiano_italian/comodo_system_cleaner_diagnostic-t45403.0.html;msg329506#msg329506

RNCBRN
Newbie
*

« Reply #6 on: November 14, 2009, 05:23:24 PM »

Avevi ragione. Grazie per la tua cortesia. Ciao
Tags:
Pages: [1] Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  

SSL Certificate Free Virus Removal Firewall
Page created in 0.034 seconds with 20 queries.