Author Topic: Compatibilità Comodo Firewall con i vari antivirus  (Read 6194 times)

Offline ZuMa

• Comodo Member
  • **
Compatibilità Comodo Firewall con i vari antivirus
« on: July 16, 2009, 03:23:47 AM »
Con quali antivirus è compatibile Comodo Firewall (escludendo l'antivirus integrato nella suite di sicurezza)?
-- Avira AntiVir PE Classic ~ Comodo Firewall Pro ~ Crawler Spyware Terminator ~ a-squared Free ~ Comodo BOClean  --

Offline nickoscuro

• Comodo's Hero
Re: Compatibilità Comodo Firewall con i vari antivirus
« Reply #1 on: July 16, 2009, 07:27:18 AM »
Con quali antivirus è compatibile Comodo Firewall (escludendo l'antivirus integrato nella suite di sicurezza)?

ciao ZuMa  :)

per esperienza ti posso dire che con avira non ha nessun tipo di conflitto.
altri non ne ho provati.

Offline voyager6

• Comodo Family Member
  • Lunga vita e prosperita'
    • diritto e dintorni
« Reply #2 on: July 16, 2009, 11:56:53 AM »
io lo uso da sempre con avast e non mi da problemi di nessun tipo.

Offline TirpitzITA

• Comodo's Hero
« Reply #3 on: July 16, 2009, 01:57:45 PM »
secondo me non da conflitti con altri antivirus, forse per conflitti possiamo intendere il fatto che non riconosce l'antivirus quando vuole connettersi ad internet per aggiornarsi (a me lo fa con avira) e quindi chiede conferma..

Offline Luciano61

• Comodo Loves me
« Reply #4 on: July 21, 2009, 04:45:46 AM »
In generale mi risulterebbe che COMODO Firewall abbia una buona,se non addirittura ottima,compatibilità con tutti o quasi gli AV in circolazione.
Ho solo incontrato in passato delle difficoltà di convivenza piuttosto importanti con Kaspersky.
Ma ciò fino alle versioni di 6 mesi fa,con l'attuale Kaspersky AV 2010 prove non ne ho fatte,e può darsi sia stata risolta questa incompatibilità che patii.
In ogni caso gira come un orologio con Avira,e credo anche con NOD32,che già andava ben d'accordo con un altro framoso firewall che anche lui scazzottava con Kasperky.
Escluso con Kaspersky,di norma è sufficiente dare le debite autorizzazioni e fine della fiera.
Il mio piccolo club della scrittura & lettura, la mia piccola fatica è al seguente link: www.scheggedelsapere.com
Le mie miniguide: Avira, COMODO e SUPERAntiSpyware

Seo4Smf 2.0 © SmfMod.Com | Smf Destek